martedì 5 agosto 2014

Feriae Augusti, feriae Pythiae!

Ebbene sì, domani parto! Passerò un po' di giorni a Roma (sono felicissima di essere lì nel periodo del bimillenario della morte del divino Augusto) e l'11 agosto partirò alla volta di Napoli. L'articolo in programma per giovedì è completo a metà e di quello per la settimana successiva ho pronto solo il titolo e l'argomento, quindi non assicuro assolutamente di essere in grado di completare nemmeno quello di dopodomani: oltre ad essere una perfezionista nata, questa volta ho anche a che fare con un tema che mi tocca in maniera privata e particolare, e che è stato perfino all'origine della mia passione per la storia e l'antichità e la mia fissa per la salvaguardia del patrimonio nazionale. Imbevuta di antichità come sarò nei prossimi giorni, recupererò ciò che il tempo mi ha sottratto (sì, i chiarimenti avverranno ad articolo pubblicato).
Avete atque valete!

Nessun commento:

Posta un commento